…PERCHÉ MAITE’?
20 Febbraio 2018
Show all

IL SOGNO

Quello della moda è il un mondo affascinante, intrigante, coinvolgente. Quale donna non ha sognato una volta nella vita di farne parte?

Beh io certamente sì e fin dalla tenera età.

Quando ero bambina non esisteva il prêt a porter e la mamma andava dalla sarta a farsi fare gli abiti, soprattutto quelli eleganti, per le serate speciali.

Lei mi portava con sè e ricordo ancora adesso che ci sedevamo nel salottino della sartoria e le modelle sfilavano indossando bellissimi capi, tra i quali poteva scegliere quello che riteneva più adatto a lei, consigliata da una garbata e raffinata signora con i capelli raccolti in uno chignon anni ’60.

Mantengo questi ricordi vividi nella mente, così come la meravigliosa sensazione che provavo ogni volta in quel luogo così magico.

Da allora il fascino per il mondo della sartoria non mi ha più abbandonato e passando dall’interpretariato, al mondo della comunicazione e dal farmi fare capi secondo il mio gusto e le mie idee sono giunta a capire, anche se non più in giovanissima età, che dentro di me covava una passione e un talento per questo tipo di lavoro.

Oggi ho un negozio di abbigliamento in via Monte Rosa a Milano, dove è possibile trovare le collezioni da me disegnate e fatte realizzare interamente in Italia, in laboratori sartoriali.

Ogni fase di lavorazione viene seguita da me personalmente e per questo

sono in grado di offrire alle clienti un prodotto unico e di elevato livello qualitativo.

Chi non trovasse ciò che desidera nel “pronto”, può usufruire anche del servizio “su misura” e di una vasta scelta di tessuti.

Offro inoltre a chi lo desidera la possibilità di farsi realizzare un capo personalizzato in ogni dettaglio e quindi unico per modello e per tessuto.

Mi piace anche “curiosare” negli armadi altrui, e lo faccio offrendo un servizio di rinnovo del guardaroba, che viene eseguito a domicilio, che mira al riutilizzo dei capi esistenti reinventando abbinamenti e modo di indossarli.

E, dato che ogni outfit necessita di calzature e accessori adeguati, una scelta di borse, Bijoux e scarpe, con lo stesso stile e standard qualitativo, completano ogni collezione.

Beh, ora non vi resta che venire a verificare di persona, credo proprio che non ve ne pentirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *